StreamBox è il fulcro di gran parte delle soluzioni offerte da Sync Lab, in particolare in connessione con la Suite SeaStream. La tecnologia all'avanguardia alla base di StreamBox coordina diverse tecnologie di bordo e la piattaforma cloud, garantendo un monitoraggio navi avanzato, una gestione flotta efficiente e una sicurezza di navigazione senza precedenti.
StreamBox è l’innovativo gateway IoT progettato per rispondere alle crescenti esigenze di connettività e gestione dati nel settore navale. Realizzato con hardware industriale di alta qualità e software avanzato, funge da ponte tra il cloud e i sistemi operativi, sensori e altri dispositivi intelligenti a bordo.
Il device è studiato per offrire una vasta gamma di funzionalità di connettività e resistenza ambientale, rendendolo ideale per il settore navale.
Secondo le direttive EU, entro il 2050 le emissioni del settore Maritime dovranno ridursi del 50%. Che ruolo gioca l’attività dei porti nel contesto?
Leggi tuttoI FAL Forms rivoluzionano il traffico portuale. Come semplificano le operazioni e migliorano la sicurezza globale?
Leggi tuttoRidurre le emissioni marittime entro il 2050: la sfida e le possibili soluzioni della Green Shipping Challenge.
Leggi tutto