eTrack, il modulo avanzato di SeaStream, è la soluzione ideale per il monitoraggio navi e il tracking navi in tempo reale. Come strumento di fleet management system offre ai professionisti marittimi una visione completa rispetto l’ubicazione delle navi, della loro rotta, velocità e altre informazioni cruciali. Con eTrack, è possibile ottimizzare le rotte e le operazioni, migliorare la pianificazione dei viaggi, ridurre i tempi di inattività e incrementare la sicurezza del trasporto via mare.
eTrack risponde alle esigenze delle società armatoriali nel settore navale, fornendo strumenti e funzionalità avanzati per il controllo flotte e la gestione flotta.
Secondo le direttive EU, entro il 2050 le emissioni del settore Maritime dovranno ridursi del 50%. Che ruolo gioca l’attività dei porti nel contesto?
Leggi tuttoI FAL Forms rivoluzionano il traffico portuale. Come semplificano le operazioni e migliorano la sicurezza globale?
Leggi tuttoRidurre le emissioni marittime entro il 2050: la sfida e le possibili soluzioni della Green Shipping Challenge.
Leggi tutto