Lunedì 9 Novembre 2020

Tefin e Sync Lab, una grande partnership per soluzioni integrate ad altissimo valore tecnologico

Il mondo del marittimo si arricchisce di nuove proposte formulate per garantire sicurezza e strumenti di controllo per armatori e operatori portuali, grazie ad una partnership che riscriverà l’offerta oggi presente sul mercato. Tefin, main contractor nell’assistenza elettrica ed elettronica navale, e Sync Lab, System Integrator specializzata nella realizzazione di sistemi digitali, hanno siglato la loro collaborazione per presentare al mercato di riferimento soluzioni d’avanguardia per società che operano sia in ambito worldwide che portuale.


La partnership si basa su un’alleanza nata tra due aziende di impronta familiare, già molto affermate sul piano nazionale ed internazionale, affini per idee e contenuti valoriali. Tefin e Sync Lab, infatti, si qualificano come realtà dotate di professionalità, trasparenza e grande decoro.


Gli aspetti di valore, congiunti alla comprovata efficienza tecnica, competenza ed esperienza costituiscono asse portante di questo nuovo accordo che determinerà nuovi modi di gestire flotte e porti in sicurezza.


La partnership riguarderà la realizzazione di nuovi servizi per il Settore Marittimo. Grazie alla piattaforma SeaStream, firmata da Sync Lab, saranno garantiti servizi di bordo digitalizzati per il controllo e la sicurezza sulle flotte, nei porti e in mare, e per rendere le attività di bordo rapide e agevoli.


Il personale di bordo e quello a terra potranno gestire le attività accedendo ad informazioni in forma aggregata e sintetica e integrata, in modo da effettuare analisi rapide e prendere decisioni tempestive. Le due “Napoletane” hanno a cuore lo sviluppo di nuovi modi di concepire le attività per la sicurezza in mare.


Lunedì 23 Dicembre 2023

Cosa significa oggi fare Data Management?

Venerdì 2 Dicembre 2022

Cos’è la Realtà Virtuale?

Martedì 15 Novembre 2022

SyncHolo alla Rome Museum Exhibition

Martedì 15 Novembre 2022

Sync Lab con Confimi Industria per "La Sanità del prossimo futuro tra pubblico e privato"

Lunedì 7 Novembre 2022

Integration Architectures Academy - Edizione 2022

Lunedì 31 Ottobre 2022

Metaverso: come e perchè

CLIENTI

Chi crede in noi

sky
eni
enel
vodafone
accenture
fastweb
tim
trenitalia
rai
poste
mef
unicredit
regione-lazio
intesa-san-paolo
Hennes & Mauritz
grimaldi-lines
notartel
engineering

Contattaci

Cliccando il tasto INVIA accetto la privacy policy