La trasformazione digitale in atto e la dinamicità organizzativa introdotta dai nuovi modelli di business impongono alle imprese l’erogazione di un servizio, da offrire al Cliente, orientato alla qualità e al soddisfacimento delle specifiche richieste.
La disponibilità dei servizi 7 X 24 è divenuta sempre di più l’esigenza primaria dei nostri Clienti!
Prevenire e gestire le problematiche operando proattivamente ad ampio raggio, oltre il day-by-day, ci consente di offrire un servizio di qualità che costituisce la base per il business futuro del Cliente.
Servizi Gestiti
La nostra offerta si ispira alla prevenzione e alla gestione delle problematiche ad ampio raggio e declina procedure e processi ad-hoc, in base al tipo di servizio da fornire, secondo la metodologia ITIL.
Il nostro team altamente specializzato esprime competenze diversificate e grande attenzione all’esigenze del
Cliente.
La nostra offerta si compone di:
Monitoraggio e gestione degli ambienti applicativi con interventi tesi al rilascio concordato dei software forniti dai gruppi di sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle prestazioni dei suddetti ambienti.
Monitoraggio e gestione dei sistemi quali Hypervisor, Macchine Virtuali, Sistemi Operativi, Storage, Backup, ecc., proponendo attività manutentive preventive, correttive ed evolutive.
Attività di monitoraggio prestazionale, funzionale e applicativo, con rilevazione di eventuali anomalie e reindirizzamento delle problematiche ai gruppi di competenza attraverso strumenti di Trouble Ticketing.
Attraverso una metodologia basata sulla gestione del Rischio, tuteliamo i nostri Clienti mettendo in campo una serie di modelli organizzativi e tecnologici atti a Prevenire, Proteggere e Gestire le Cyber Minacce, garantendo la Data Protection, la Business Continuity e la Compliance alle normative vigenti.
Una struttura dedicata che aiuta le aziende ad automatizzare il rilascio del software rispetto alla sua catena di produzione, mettendo in campo le strategie del DevOps quali la Continuous Integration ed il Continuous Delivery.
Garantisce continuità lavorativa
Competenze eterogenee che coprono a 360° il servizio senza costi aggiuntivi
Abbattimento dei costi lavorando da remoto
Costi di operation management inclusi