I servizi gestiti seguono la metodologia ITIL declinando nelle varie forme, procedure e processi disegnati ad hoc a seconda del servizio e della tecnologia da fornire. I processi comunque coperti sono:
Standard Internazionali per la Salute e Sicurezza sul Lavoro sviluppata per mitigare tutti i fattori che possono causare danni irreparabili a dipendenti e aziende. I suoi standard sono il risultato di un grande sforzo da parte di un comitato di esperti di gestione della salute e sicurezza.
Standard internazionale di sistema di gestione che specifica i requisiti per l’implementazione e il mantenimento di un Sistema di Gestione Ambientale. È più utilizzato al mondo, con più di 20.000 organizzazioni certificate in Italia e oltre 250.000 certificati emessi a livello globale.
Standard Internazionale per la Sicurezza delle Informazioni, che consente la continua riservatezza, integrità e disponibilità delle informazioni nonché la conformità legale come il GDPR.
Standard riconosciuto a livello internazionale per i Sistemi di Gestione per la Qualità (SGQ). È lo standard SGQ più utilizzato al mondo, con oltre 1,1 milioni di certificati rilasciati ad organizzazioni in 178 Paesi.
Garantisce continuità lavorativa
Competenze eterogenee che coprono a 360° il servizio senza costi aggiuntivi
Abbattimento dei costi lavorando da remoto
Costi di operation management inclusi