SERVIZI GESTITI

Certificazioni

I servizi gestiti seguono la metodologia ITIL declinando nelle varie forme, procedure e processi disegnati ad hoc a seconda del servizio e della tecnologia da fornire. I processi comunque coperti sono:

  • Incident Management
  • Incident Management
  • Event Management
  • Change Management
  • Problem Management
  • Knowledge Management (Provision of service documentation where required as Master Service Handbook and Operating Manuals)

Competenze Tecnologiche

Certificazioni Ottenute

Certificazioni in Corso

Certificazioni ISO

logo certificazione iso 45001

Standard Internazionali per la Salute e Sicurezza sul Lavoro sviluppata per mitigare tutti i fattori che possono causare danni irreparabili a dipendenti e aziende. I suoi standard sono il risultato di un grande sforzo da parte di un comitato di esperti di gestione della salute e sicurezza.

logo certificazione iso 14001

Standard internazionale di sistema di gestione che specifica i requisiti per l’implementazione e il mantenimento di un Sistema di Gestione Ambientale. È più utilizzato al mondo, con più di 20.000 organizzazioni certificate in Italia e oltre 250.000 certificati emessi a livello globale.

logo certificazione iso 27001

Standard Internazionale per la Sicurezza delle Informazioni, che consente la continua riservatezza, integrità e disponibilità delle informazioni nonché la conformità legale come il GDPR.

logo certificazione iso 9001

Standard riconosciuto a livello internazionale per i Sistemi di Gestione per la Qualità (SGQ). È lo standard SGQ più utilizzato al mondo, con oltre 1,1 milioni di certificati rilasciati ad organizzazioni in 178 Paesi.

VANTAGGI DEI SERVIZI GESTITI

Garantisce continuità lavorativa

Competenze eterogenee che coprono a 360° il servizio senza costi aggiuntivi

Abbattimento dei costi lavorando da remoto

Costi di operation management inclusi

I NOSTRI CLIENTI
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