Una soluzione cloud-ready, complete dei servizi di supporto e contact center per la gestione delle prenotazioni, che integra e sostituisce i servizi tradizionalmente offerti seguendo l’evoluzione dei concetti di Smart Mobility e eMobility per un presente pià efficiente, più vivibile e meno inquinato.
Il Cittadino prenota il servizio online indicando giorno, orario, partenza, fermata e destinazione.
Il cittadino prenota il servizio chiamando un numero di servizio fornito dal Manager
Il Cittadino vede le prenotazioni effettuate e controlla che siano state confermate, non confermate o respinte
Il Cittadino vede le corse previste – percorsi, fermate, veicoli, orari – su base giornaliera.
Scopri i vantaggi delle applicazioni basate su Intelligenza Artificiale, in grado di introdurre velocità e flessibilità nell’identificazione di soluzioni rapire ed efficienti nella previsione della distribuzione nello spazio e nel tempo dei servizi richiesti, e in grado quindi di terminare la soluzione ottimale in tempo reale.
PUNTI DI FORZA
Procedure operative standard frutto dell'esperienza maturata in altri progetti.
Centri di competenza su diversi domini
Laboratorio interno
Service Management
Disponiamo tempestivamente delle figure richieste grazie alla nostra diffusione territoriale.