Le certificazioni dimostrano l’osservanza dei criteri di qualità e di sicurezza nei processi di produzione dei servizi. Per il cliente rappresentano la garanzia di prestazioni qualificate che ottemperano alle che ottemperano alle normative vigenti.
Standard Internazionali per la Salute e Sicurezza sul Lavoro sviluppata per mitigare tutti i fattori che possono causare danni irreparabili a dipendenti e aziende. I suoi standard sono il risultato di un grande sforzo da parte di un comitato di esperti di gestione della salute e sicurezza.
Standard internazionale di sistema di gestione che specifica i requisiti per l’implementazione e il mantenimento di un Sistema di Gestione Ambientale. È più utilizzato al mondo, con più di 20.000 organizzazioni certificate in Italia e oltre 250.000 certificati emessi a livello globale.
Standard Internazionale per la Sicurezza delle Informazioni, che consente la continua riservatezza, integrità e disponibilità delle informazioni nonché la conformità legale come il GDPR.
Standard riconosciuto a livello internazionale per i Sistemi di Gestione per la Qualità (SGQ). È lo standard SGQ più utilizzato al mondo, con oltre 1,1 milioni di certificati rilasciati ad organizzazioni in 178 Paesi.
PUNTI DI FORZA
Procedure operative standard frutto dell'esperienza maturata in altri progetti.
Centri di competenza su diversi domini
Laboratorio interno
Service Management
Disponiamo tempestivamente delle figure richieste grazie alla nostra diffusione territoriale.