Sync Lab a luglio ha aperto una nuova sede al ComoNExT dedicata allo sviluppo di soluzioni olografiche finalizzate al mercato del digital marketing e dell’“Holograms Advertising” per sviluppare nuovi progetti in sinergia con le realtà dell’hub.
SyncHolo è il protagonista assoluto di questa nuova fase aziendale. Si tratta di un dispositivo che proietta ologrammi tridimensionali permettendo la visualizzazione di un prodotto e/o servizio in un modo totalmente nuovo con effetto ologramma 3D, creando contenuti ad alto impatto e generando esperienze esclusive.
SyncHolo propone sul mercato soluzioni innovative e creative di Hologram advertising, implementando delle tecniche del digital marketing in ambito B2B.
Con SyncHolo è possibile
SyncHolo è versatile e può essere utilizzato In negozi di videogiochi, retail, centri commerciali, hotel, musei, spazi espositivi, fiere e situazioni dal vivo.
Durante questi mesi SyncHolo è cresciuto ed è stato protagonista di una presentazione aziendale presso il Museo delle Illusioni a Milano e domani 1 ottobre sarà presente al Dante Festival, organizzato dal Gruppo Culturale Lomazzo, in programma da oggi, giovedì 30 settembre, a sabato 2 ottobre, con incredibili e creative proiezioni olografiche in 3D.
SyncHolo è presente sui principali Social network:
Instagram: https://www.instagram.com/syncholo/
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/syncholo
Facebook: https://www.facebook.com/SyncHolo-264547842079738
Twitter: https://twitter.com/SyncHolo
Sito web: http://www.syncholo.it/
Per maggiori dettagli vi preghiamo di contattare il referente del ns lab all’interno dell’hub, il dott. Paolo Rocca (paolo.rocca@synclab.it)