Martedì 15 Novembre 2022

Sync Lab con Confimi Industria per "La Sanità del prossimo futuro tra pubblico e privato"

Abbiamo presenziato come sponsor al meeting "La Sanità del prossimo futuro tra pubblico e privato", promosso da Confimi Industria Sanità e Professione Impresa. E' stata la piacevole occasione per una conversazione conviviale sul tema del rapporto in Sanità tra pubblico e privato e sul prossimo futuro del sistema sanitario.

Confimi Industria Sanità rappresenta oltre 780 aziende, e circa 10.000 addetti che operano nei più differenti ambiti del settore: dal biomedicale alla produzione, distribuzione e commercio di macchinari, dispositivi e presidi medicali; dai laboratori all’assistenza sanitaria e sociale.

Al meeting, aperto dall'intervento del Prof. Salvatore Russo dell'Università Ca' Foscari di Venezia sulle criticità e potenzialità del rapporto duale tra pubblico e privato, oltre a figure istituzionali, dirigenziali e imprenditoriali di primo piano della sanità pubblica e privata, eravamo presenti anche noi tra i protagonisti nel mondo della Digital Transformation nel Settore Sanitario e non solo.

Grazie a competenze verticali nel settore, Sync Lab opera infatti sul mercato Health con soluzioni di valore per strutture sanitarie pubbliche e private, mettendo al centro i bisogni del paziente e le esigenze di gestione di grandi quantità di dati.

Un tema che torna a farsi sentire con forza in un’era post pandemica che ha messo duramente alla prova il nostro sistema sanitario, quello che più di tutti richiede capacità di gestione integrata tra processi clinici e amministrativi.

Scopri le nostre soluzioni per il mercato Health

Lunedì 23 Dicembre 2023

Cosa significa oggi fare Data Management?

Venerdì 2 Dicembre 2022

Cos’è la Realtà Virtuale?

Martedì 15 Novembre 2022

SyncHolo alla Rome Museum Exhibition

Martedì 15 Novembre 2022

Sync Lab con Confimi Industria per "La Sanità del prossimo futuro tra pubblico e privato"

Lunedì 7 Novembre 2022

Integration Architectures Academy - Edizione 2022

Lunedì 31 Ottobre 2022

Metaverso: come e perchè

CLIENTI

Chi crede in noi

sky
eni
enel
vodafone
accenture
fastweb
tim
trenitalia
rai
poste
mef
unicredit
regione-lazio
intesa-san-paolo
Hennes & Mauritz
grimaldi-lines
notartel
engineering

Contattaci

Cliccando il tasto INVIA accetto la privacy policy