Anche quest’anno Fast Reservation sarà presente al SUN2021 l'evento b2b di riferimento per il mondo dell’outdoor, degli stabilimenti balneari e dei campeggi (13/15 ottobre 2021), con il suo Stand per presentare le novità all’orizzonte della nuova stagione.
La piattaforma nasce per rispondere ad un’esigenza oramai diventata imprescindibile: la prenotazione on line per l’accesso ai servizi, qualsiasi essi siano, dalla ristorazione al posto in spiaggia, è finalmente nelle abitudini di tutti. I gestori hanno la possibilità di organizzare le proprie attività con maggiore semplicità, sempreché abbiano gli strumenti giusti e adatti. Per questo motivo il laboratorio interno di Sync Lab ha realizzato la piattaforma perfetta che risponde con pienezza a tutte le necessità degli imprenditori, in termini di sicurezza, affidabilità ed efficienza.
Fast Reservation è la suite di booking agile, robusta e altamente configurabile. Contiene cinque applicazioni: per la prenotazione del posto in spiaggia, con Fast Beach, per la prenotazione di un’area picnic, con Fast 2 Green e per la prenotazione di un evento sportivo o di intrattenimento con Fast Sport e Fast Event. L’utente sceglie e prenota in soli due click con estrema semplicità da tablet, smartphone e da ogni altro device.
La suite è un ecosistema completo ed offre all’utente un’esperienza facile, completa e appagante. Oltre a dare all’utente il massimo comfort, l’App costituisce un ottimo strumento di marketing per il gestore perché può monitorare l’andamento dell’impresa per dati aggregati, studiando il comportamento dei clienti, verificando in ogni momento presenze e acquisti. L’utente registrato al lido, ad esempio, può prenotare il proprio ingresso ad un evento o food e beverage direttamente dal lettino del proprio ombrellone.
Fast Reservation si prepara alla release 2022 con l’introduzione di nuove funzionalità che la potenziano, la arricchiscono e la rendono maggiormente performante attraverso la personalizzazione per renderla più aderente allo stile di ciascun operatore.
Vi aspettiamo al SUN2021