Ieri sera, bordo piscina, al Nabilah, in una delle location più magiche e suggestive della nostra Regione, Sync Lab ha preso parte ad un evento esclusivo per la presentazione dell’Associazione Alba Flegrea, l’associazione degli imprenditori balneari dell’area dei Campi Flegrei che ha l’obiettivo di tutelare gli interessi delle imprese balneari e di quelle del comparto turistico ricettivo, nonché di promuovere lo sviluppo del territorio flegreo.
Durante la prima parte della serata, a numero chiuso e riservata ai soli invitati, sono stati consegnati i premi “Eroi Covid” agli stabilimenti aderenti all’iniziativa promossa dall’Associazione e a coloro che si sono distinti durante il periodo di massima diffusione della pandemia, medici, infermieri e politici.
Il modulo di prenotazione per “Eroi Covid” è utilizzabile tramite l’App Fast Beach, la piattaforma di prenotazione del posto in spiaggia realizzata da Sync Lab.
Con grandissimo entusiasmo, Sync Lab ha messo a disposizione gratuitamente l’infrastruttura tecnologica per realizzare il progetto e testimoniare, assieme all’Associazione Alba Flegrea, la gratitudine verso medici ed infermieri impegnati sul campo durante l’emergenza.
La serata è stata raccontata attraverso la pagina social di Fast Beach mediante la pubblicazione delle interviste, degli interventi dei medici che hanno richiamato ancora una volta al senso di responsabilità e hanno commosso testimoniando le loro esperienze di corsia.
L’Ing Mauro Belfiore, che ha ritirato il premio per Sync Lab, durante la sua intervista, ha spiegato che Fast Beach è solo una delle piattaforme nate per contingentare ma anche per efficientare la gestione dei siti turistici. Oltre a fast Beach, infatti, fanno parte della Suite: Fast Event, nata per gestire spazi per concerti, rappresentazioni, feste, party, ma anche eventi di strada ed ogni altro tipo di evento, Fast 2 Green, dedicata alla gestione di parchi, giardini, pianori e ogni spazio verde all’aperto, ed infine la versione Free di Fast Beach per la gestione delle spiagge pubbliche. Sono già in produzione le versioni Fast per lo Sport e per i Ristoranti.
Per chi avesse perso gli aggiornamenti real time, può trovarli QUI, alla pagina dedicata all’evento “Partecipazione al Summer Party 2020”.
Per prenotare il proprio posto in spiaggia, invece basta cliccare QUI, e scegliere lo stabilimento balneare preferito e se il proprio lido non fosse in piattaforma è sempre possibile segnalarlo e sarà aggiunto per rendere la vostra estate sicura e… fast!