Lunedì 6 Giugno 2022

La recente iniziativa di Sync Lab si è conclusa: l’Academy Salesforce.

Salesforce è oggi uno dei migliori CRM (Customer Relationship Management) sul mercato, nonché uno dei più usati dalle aziende sia in Italia che nel mondo. Si tratta di uno strumento molto efficace a supporto delle vendite online, sia in termini di assistenza, marketing e analisi delle transazioni che aiuta le aziende ad ampliare il business.

La collaborazione con Global Learning, ha aiutato a fornire le giuste basi ai ragazzi che hanno partecipato al corso, il quale è durato 200 ore con un reclutamento del 100%.

Un vero successo.

Gli obiettivi prefissati del corso sono stati pienamente raggiunti da tutti i ragazzi del corso, usando strumenti necessari per entrare nel settore di consulenza di Customer Relationship Management attraverso la gestione della piattaforma CRM di Salesforce, e le basi per l’Amministrazione e lo Sviluppo del CRM Salesforce.

Ci impegniamo a garantire un futuro lavorativo prospero e soddisfacente, nostro focus principale.

Giovedì, 1 Giugno 2023

Le caratteristiche di una SW Factory di successo: dal progetto formativo al consolidamento di una realtà efficiente e operativa sul mercato

Giovedì, 1 Giugno 2023

NFT e la rivoluzione non-fungibile: la nuova frontiera del possesso

Martedì, 30 Maggio 2023

La rivoluzione DevOps: dall’IT all’open mind di team

Giovedì, 9 Marzo 2023

La rivoluzione digitale in ambito sanitario: potenzialità e criticità dell’eHealth in Italia

Lunedì 20 Febbraio 2023

Blockchain: La rivoluzione della fruizione dei dati è già iniziata?

Lunedì 13 Febbraio 2023

Quanto è importante una Cyber Security efficiente?

CLIENTI

Chi crede in noi

logo sky
logo eni
logo enel
logo vodafone
logo accenture
logo fastweb
logo tim
logo trenitalia
logo rai
logo poste
logo mef
logo unicredit
logo regione-lazio
logo intesa-san-paolo
logo Hennes & Mauritz
logo grimaldi-lines
logo notartel
logo engineering

Contattaci

Cliccando il tasto INVIA accetto la privacy policy

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.