Showcase e Casi d'uso

Showcases

PROGETTI CON CLIENTI & PARTNERS

logo meteo expert
logo tefin
logo xmlid
logo marinelab
logo meteo expert
logo tefin
logo xmlid
logo marinelab

Capri Timetable.

Sync Lab nel Porto di Capri, il ledwall per le principali compagnie di navigazione.

Dal 26 Luglio 2022 è infatti operativa la Timetable del Porto Turistico di Capri che Gescab, come società che fornisce servizi di vendita di biglietti marittimi per conto di Società che collegano il Golfo di Napoli e di Salerno all'isola di Capri, ha commissionato a Sync Lab a seguito dell'apprezzamento da parte delle Compagnie e dei passeggeri del lavoro svolto negli anni precedenti.

Il ledwall nel porto di Capri informa oggi i passeggeri sui processi di sbarco ed imbarco, segnando un progresso significativo in termini di fruibilità del servizio offerto, che interessa anche gli orari di partenza dei mezzi veloci delle principali compagnie di navigazione che effettuano i collegamenti con le isole del Golfo di Napoli.

barche a capri
notte sulla costa del mare con le luci della città e della nave da crociera riflesse nell acqua

Molo Beverello

La Timetable del Molo Beverello, per il miglioramento dell’esperienza turistica locale.

In piena fase pandemica Sync Lab rende operativa la Timetable del Molo Beverello a Napoli, consentendo la fruizione puntuale del servizio da parte dell’utenza locale e turistica e dando un contributo significativo alla crescita del servizio.

Networking MSC

Cyber Security Compliance.

Dalla verifica dei requisiti, alla progettazione e al perfezionamento dei processi, passando per i lavori a bordo, il Team di Sync Lab è pronto a prestare consulenza ed ottenere la piena conformità alle linee giuda dell’IMO.

È quanto accaduto con MSC Crociere, nell’ambito di un progetto volto ad applicare tutte le regole dell’IMO in ambito marittimo.

L’operazione ha riguardato la messa in sicurezza del network MSC.

sala comando nave da crociera
nave da crociera in mare

eLog Digital LogBook

Diario di Bordo Digitale.

Sync Lab ha realizzato il primo Diario di Bordo Digitale, operativo su tutte le navi della flotta.

Come Digital LogBook, eLog è il registro elettronico in cui vengono annotati tutti gli eventi significativi che si verificano durante la navigazione di una nave. Come strumento che sostituisce il tradizionale diario di bordo cartaceo, consente di tenere traccia in modo preciso e dettagliato di tutte le attività e gli avvenimenti che si verificano a bordo ed è tutt’ora pienamente operativo sulla flotta MSC.

Rimorchiatori Napoletani

Report Digitale di Rimorchio.

Sync Lab ha realizzato il Report Digitale di rimorchio, digitalizzando l’intero processo fino alla fatturazione.

rimorchiatori napoletani
parabole satellitari

Telespazio

Maritime Satcomm Operation Center.

Sync Lab ha realizzato e reso operativo per Telespazio il Maritime SatComm Operation Center (MSOC) oggi pilastro dell’offering Sync Lab.

La Maritime Division ha apportato customizzazioni del prodotto rispondendo in maniera puntuale all’esigenza del cliente ampliando la portata di applicabilità del prodotto.

Contattaci

Cliccando il tasto INVIA accetto la privacy policy

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.

;