COMUNICAZIONE

OLOGRAFICA

Sync Lab ha interpretato il concept dell’ologramma creando SyncHolo, soluzione basata su dispositivi di proiezione olografica 3D che vengono declinati su molteplici aree di mercato secondo le esigenze specifiche di settore, potenziando la percezione del prodotto e dell’oggetto esposto, amplificandone l’esperienza percettiva.

ADVERTISING 2.0

Quando si viene introdotti per la prima volta al tema Ologrammi si apre la mente a uno sfaccettato archivio di cultura pop e fantascientifica, che riporta nei lontani mondi di Star Wars o Star Trek, alle pubblicità di Ritorno al futuro o nei laboratori Stark per osservare la progettazione olografica di una tuta rosso e oro che ha fatto impazzire il mondo. Apparentemente, gli ologrammi sono il racconto di una tecnologia lontana che sembra collocata sempre troppo avanti nel tempo. Oggi, gli esperti del settore sanno che l’evoluzione della tecnologia ha ampliato in maniera impressionante gli ambiti di applicazione dello strumento, inaugurando l’adv 2.0 per amplificare la capacità di diffusione dei brand attraverso iniziative visual che coinvolgono oramai una pluralità di settori: dal retail, all’ambito museale, fino al Luxury al Fashion e al settore Grandi Eventi.